Il programma Smart Money, gestito da Invitalia con una dotazione di 9,5 Milioni €, apre a partire dal 24 giugno 2021. Si ipotizza un click day, date le risorse disponibili e il fatto che l’istruttoria sarà effettuata sulla base dell’ordine cronologico di presentazione.
I beneficiari della misura sono le start-up innovative e le persone fisiche che intendono costituire una start-up innovativa, e possono riceve un contributo a fondo perduto pari all’80% delle spese ammissibili per l’acquisizione di servizi o fino al 100% nel caso di investimenti nel capitale di rischio.
# Blockchain e #intelligenzaartificiale: da settembredomande per gli incentivi https://www.mise.gov.it/index.php/it/per-i-media/notizie/it/198-notizie-stampa/2043604-blockchain-e-intelligenza-artificiale-da-settembre-le-domande-per-gli-incentivi-alle-imprese-e-centri-di-ricerca